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ORO INC.

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Customer relationship management non significa solo conoscere i clienti, ma essere in grado di anticipare le loro esigenze e portare il tuo business sulla strada del successo.

OroCRM permette il controllo completo sulla gestione dei customer: grazie alla sua interfaccia, puoi visualizzare e gestire tutti i tuoi account, le interazioni con i clienti e le informazioni in un’unica dashboard. OroCRM sincronizza e aggiorna automaticamente i profili e incrocia e associa le informazioni su più canali. Con OroCRM non è più necessario utilizzare più tool per qualificare il tuo contatto.

Lead generation, buyer conversion e nurturing sono alcune delle attività più importanti per i team di vendita e i marketer. Gli strumenti di gestione dei lead e delle opportunità in OroCRM aiutano a raccogliere informazioni dettagliate in tutte le fasi del funnel di vendita: visualizzazioni di prodotti, risposte via email, ticket di supporto e altro ancora.

Inoltre, tutto viene monitorato su più punti di contatto, come negozi B2B online e B2C, canali social, sistemi POS e campagne DEM, offrendo una panoramica a 360° dei clienti.

La dashboard di OroCRM guida le azioni strategiche offrendo una visione completa delle prestazioni aziendali e dei KPI.

OroCOMMERCE per B2B è una piattaforma innovativa che mette in relazione i più noti e-shop e i software gestionali più diffusi.

È compatibile con tutti i gestionali e integra tutte le funzioni di OroCRM: il suo plus è fornire a ciascun cluster di utenti il giusto accesso alle informazioni.

Con OroCOMMERCE è possibile creare un numero illimitato di flussi di lavoro personalizzati per supportare i processi relativi al customer e al buyer e aumentare le vendite B2B.

I buyer autorizzati possono personalizzare i livelli di accesso alle informazioni, come definire  cataloghi dei prodotti per specifiche società, business unit e persino singoli acquirenti o clienti.

La versione OroCOMMERCE Enterprise Edition, inoltre, viene fornita con funzionalità multi-sito flessibili che consentono alle aziende operare in vari Paesi, valute e normative fiscali.

Il CMS è progettato con un front-end intuitivo e user-friendly.

OroCOMMERCE semplifica e migliora le interazioni customer-buyer fornendo plugin per creare e inviare moduli d’ordine, preventivi e altro ancora. I venditori rispondono così facilmente agli ordini e alle richieste di quotazione sulla stessa piattaforma, facilitando un efficiente processo di compravendita.

La dashboard performante ha opzioni di clusterizzazione avanzate che consentono ai marketer di ottenere dati significativi sui lead: OroCOMMERCE traccia infatti i principali KPI aziendali e consente di applicare strategie di funnel marketing mirate.