back
gfi-partner

Contatti > Partner > GFI

GFI è uno dei principali fornitori di software antivirus, anti-spam, di protezione e monitoraggio della rete e di messaggistica basati su Windows.

Fondata nel 1992, GFI ha sedi negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Germania, Cipro, Romania, Australia e Malta, e vende i suoi prodotti attraverso una rete mondiale di rivenditori e distributori. GFI è Microsoft Gold Certified Partner e ha vinto il premio Partner of the Year di Microsoft Fusion (GEM) Packaged Application. GFI vanta clienti come Microsoft, Telstra, Time Warner Cable, Shell Oil Lubricants, NASA, DHL, Caterpillar, BMW, l’IRS e l’USAF statunitensi. Per informazioni più dettagliate su GFI e sui suoi prodotti, visitate i collegamenti riportati di seguito:

INTEGRAZIONI

GFI MAX MailEdge offre un ulteriore livello di protezione dalle minacce della posta elettronica e una funzionalità mirata alla sua continuità operativa. Concepito per essere utilizzato in combinazione con GFI MailEssentials, GFI MailSecurity o altri strumenti antispam e antivirus presenti a livello locale, GFI MAX MailEdge è in grado di bloccare lo spam più ovvio prima che raggiunga la rete di un cliente, riducendo notevolmente la larghezza di banda e la potenza di elaborazione necessarie per gestire i crescenti volumi di spam in arrivo e aumentando effettivamente la capacità dello strumento on-premise.

GFI MAX MailProtection è una soluzione ospitata di protezione e continuità operativa della posta elettronica dotata di tecnologie leader del settore, tra cui una protezione accurata dallo spam, rilevamento antivirus “zero-hour”, accodamento integrato e funzionalità di posta elettronica sempre attiva per garantire ai clienti l’accesso continuo alle e-mail, persino quando il loro stesso server è fuori linea. Compatibile con qualsiasi sistema di posta, GFI MAX MailProtection è implementabile in pochi minuti.

GFI MAX RemoteManagement™ adotta un approccio di assistenza informatica più completo. Grazie al nostro sistema, sarà possibile monitorare le matrici RAID dei propri clienti, gli uffici remoti, la connessione ISP, l’utilizzo della larghezza di banda, il loro sito web e il loro server. In breve, aiuta a monitorare le parti principali del loro “intero sistema” che causano i problemi maggiori e avverte preventivamente affinché sia possibile assistere i propri clienti in modo migliore e a un costo inferiore.

SERVIZI DI RETE E PROTEZIONE

GFI EndPointSecurity
Molte aziende non sono consapevoli oppure scelgono di ignorare la minaccia rappresentata dai dispositivi portatili per il loro ambiente di rete fino a quando non accade un qualche evento, la cui gravità varia dalla semplice sfortuna alla catastrofe. Secondo una ricerca eMedia, poche aziende di piccole e medie dimensioni considerano i dispositivi portatili come una grave minaccia e meno del 20% ha implementato software per attenuare tale rischio.

GFI EventsManager™ è la soluzione di monitoraggio, gestione e archiviazione dei log degli eventi che aiuta le organizzazioni a rispettare conformità legali e normative quali il SOX, le PCI DSS e l’HIPAA. Questo software pluripremiato elabora e archivia i log in modo automatico, raccogliendo le informazioni necessarie relative ai più importanti eventi che si verificano sulla rete. È compatibile con un’ampia gamma di tipologie di eventi, ad esempio: eventi W3C, Windows, Syslog e, nell’ultima versione, trappole (trap) SNMP generate da dispositivi come firewall, router e sensori e da dispositivi personalizzati.

GFI LANguard™ è lo scanner pluripremiato per la protezione della rete, adoperato da oltre 20.000 clienti. Esegue la scansione di rete e porte per rilevare, accertare e correggere le vulnerabilità di rete, riducendo al minimo l’amministrazione.

GFI Network Server Monitor™ è la soluzione software di cui si ha bisogno per monitorare la rete alla ricerca di errori o irregolarità. GFI Network Server Monitor esegue la scansione automaticamente, in questo modo, è possibile identificare problematiche e risolvere problemi prima che gli utenti (o i dirigenti) sappiano persino che sono avvenuti.